> White Papers > CA Technologies EMEA > Utilizzo dell'analisi delle minacce per proteggere l'accesso con privilegi e prevenire le violazioni
 

Utilizzo dell'analisi delle minacce per proteggere l'accesso con privilegi e prevenire le violazioni

CA Technologies EMEA

La protezione degli accessi privilegiati e la prevenzione delle violazioni restano preoccupazioni urgenti per le aziende di tutte le dimensioni. Gli autori di attacchi utilizzano una gamma sempre più ampia di metodi sempre più sofisticati per infiltrarsi in sistemi vulnerabili. E anche se le notizie di violazioni esterne spesso dominano le cronache, le aziende devono essere in grado di difendersi anche dalle minacce interne.

In effetti, dato l'impiego oggi diffuso di outsourcing e partnership per supportare le funzioni aziendali chiave, il numero degli utenti che dispongono di accesso con privilegi ai sistemi di business critici è aumentato. In aggiunta, è essenziale per gli amministratori di sistema di oggi comprendere in che modo i sistemi vengono utilizzati, da chi e in quali condizioni.

Purtroppo, le soluzioni di sicurezza standard non sono in grado di proteggere l'accesso interno/privilegiato in modo efficace e presentano gravi carenze, che mettono a rischio l'azienda.

Tags : 


* Please enter your email address and click the Download Now button to download the white paper.

 Email this page
Published:  May 23, 2018
Length:  11
Type:  White Paper